lunedì 13 febbraio 2012

SE HAI PAURA DEL PER SEMPRE....... FAKETATTOOS

 ..........Inizio dicendo che io ho due tatuaggi...e sono in attesa del terzo... ma la prima cosa che mi sono sentita dire quando ho detto "Mi faccio un tatuaggio" inevitabilmente è stata.... "MA SE TRA 10 ANNI NON TI PIACE PIU????
Io ho sempre risposto che il tatuaggio è un po' una scelta di vita....o sei sicura al 100% oppure è meglio evitare...ma capisco anche, che oramai è diventato un po' una moda...e vederlo a dosso agli altri o ancora peggio a personaggi famosi, fa venire voglia di farsene subito uno....e quindi scattano frasi di canzoni, uccellini ancore old style, stelline cuoricini....chi più  ne ha più ne metta...
ma se poi la scelta è stata dettata soltanto da un impulso di vanità??
stavolta lo dico io E SE TRA 10 ANNI NON VI PIACE PIU'????
la soluzione adesso c'è si chiama FAKETATTOOS   http://www.faketattoos.se/en/
vi ricordate i trasferelli e i tatuaggi che si trovavano nelle patatine? beh il concetto è quello potrete avere il vostro tatuaggio preferito per un tempo determinato.
Io non li ho ancora provati,anche se resto dell'idea che un  TATUAGGIO è PER SEMPRE.... credo siano un ottima alternativa per chi è indeciso, può sempre provarli e e poi decidere di farne uno vero,o per chi pensa che il tatuaggio sia solo un vezzo per una sera.
Anchor
Seize the day

Sailor


Se li avete provati fatemi sapere!!!! potete trovarli a questo sito!!!!
http://www.faketattoos.se/en/

4 commenti:

  1. Ciao bella!
    Io ho già due tatuaggi e mi sa che tra non molto arriverà il terzo! Il secondo l'ho fatto con la mia migliore amica e collega di blog Alice :) Comunque ottima trovata questa dei Fake!

    Siamo tue nuove follower...se hai piacere ricambia!

    Kisses

    K.& A.

    RispondiElimina
  2. Che bello il tatuaggio condiviso tra due amiche ...è un legame indelebile...brave!!!! voglio proprio provarli questi Fake secondo me spopoleranno tra un po'!!!!! anche se io resta cara al vero tatuaggio
    grazie care già ricambiato!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  3. io voglio farmi un tatuaggio da anni e non l'ho ancora fatto. la domanda "e se poi non ti piace più?" e ancora "devi farlo in un posto che non si vede, dove puoi coprirlo" ma scusa se a me piace?? e poi voglio farlo sul polso, mica chissà dove! mi piace l'idea di quelli fake...ma quelli veri mi piacciono di più. voglio un tatuaggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh..te l ho detto... il tatuaggio è una scelta di vita... io ne ho uno sul polso...quello non si copre..
      cosa è che ti blocca nel fartelo? poi provare con questi fake...magari ti danno la spinta!!!! ciau e grazie

      Elimina