lunedì 13 febbraio 2012

Perchè per come!!!

Primo post...su questa pagina...creata in un momento di pura staticità....
In effetti mi trovo in un periodo particolare della mia vita...lasciata dopo nove anni, mi trovo spersa disorientata e con una voglia immensa di NOVITA'
...e quindi inizio dalle piccole cose...un nuovo taglio di capelli...un nuovo colore...un tatuaggio per non dimenticare...nuovi corsi da seguire...e questa nuova avventura di un blog tutto mio!!!
ancora mentre scrivo queste poche righe sgrammaticate, non so bene di cosa mi occuperò, ne voglio saperlo..non mi voglio precludere niente almeno in questo piccolo angolo..quindi spazierò da cucina, moda,make-up,musica,riflessioni ,soliloqui...insomma...riverserò tutta la mia pazza mente confusionaria in questo blog! 
con la speranza che qualcuno lo segua e possa ritrovarsi nelle mie confuse idee, ma anche con la consapevolezza che mi potrerbbe non cagare nessuno...la prendo come un nuovo modo per svagare la mia mente sempre troppo accupata a pensare!!!

2 commenti:

  1. Siiii! Bravaaaaa! Reagire e inventare cose nuove!
    Ben detto! In bocca al lupo!Seguiro' il tuo percorso!

    RispondiElimina
  2. parola d'ordine REAGIRE e volersi PIU BENE....è difficile anzi difficilissimo.... ma spero che funzioni.. un bacio e grazie! e...FORZAAAAA

    RispondiElimina