giovedì 8 marzo 2012

8 MARZO FESTA DELLE DONNE E DUE SMALTI...PER ME

Eccoci anche all'8 Marzo!!!! Auguroni a tutte!!!! io non è una festa che festeggio... ma questo anno l'uomo della mia vita....ovvero mio babbo...visto l'ultimo periodo di cacca che ho passato..deve avermi visto proprio male....è arrivato a casa con un regalino per me.... e una mimosa!!!!! io lo adoro quell'uomo!!!!!

GIALLO 506 PUPA...babbo ha detto come la mimosa!!!!
BLU 726 PUPA e credo sia della jeans and roses perchè mi ha detto... quello blu è dell'ultima collezione ...che carinoooooo
sono troppo contenta..mi ha svoltato la serata!!
dalla foto i colori non rendono, ma l ho voluta fare appena me li ha dati..domani magari se c'è il sole ne faccio altre per quando li recensirò!!!
voi stasera festeggiate??? cosa fate???
in ogni modo AUGURONI A TUTTE VOI!!!!
e... al prossimo post!!!
ciauuuuuu
ecco ho provato subito quello giallo per festeggiare la mimosa che ve ne pare????

10 commenti:

  1. che tenero :)
    io stasera leggerò come al solito mi sa...aspetto altre foto degli smalti e unghiette smaltate *-*

    RispondiElimina
  2. veroooo tenerissimo... domani volevo provare quello giallo se c'+ il sole!!!!!!! poi vi faccio vedere!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. siiiii è proprio un grande stavolta mi ha stupita!!! bellooo

      Elimina
  4. che bei colori..troppo carine anche le scarpe :-)

    RispondiElimina
  5. che belle le all stars con le borchiette (perchè sono all stars vero?)

    RispondiElimina
  6. Che carino il tuo papà che ti ha fatto questo regalo!!

    RispondiElimina
  7. C'è qualcosa per te sul mio blog =)

    RispondiElimina
  8. Solo per il nobile tenerissimo pensiero dico che questi smalti sono bellissimi, a prescindere dai colori, che tra l'altro non sono neppure male. Tuo padre è stato impagabile, gesti così teneri ti fanno sentire importante e tanto amata, w i papà!

    RispondiElimina