mercoledì 29 febbraio 2012

BATTAGLIA TRA LE BOX ARRIVA LA CONCORRENZA!!!! MYBEAUTYBOX

Preview:Arriva My Beauty Box
Dopo la grande contestazione dell'ultima glossy-box...da tutte le abbonate... io compresa, che come prima box, mi sono ritrovata su 5 prodotti un solo prodotto full-size e gli altri campioncini per alberghi di lusso....
beh ho iniziato a spulciare recensioni e vari blog e ho trovato la concorrenza....ebbene si hanno dichiarato guerra alla glossybox... a marzo arriva lei MYBEAUTYBOX!!!!!
io non ho resistito e stizzita dalla delusione cocente, mi sono abbonata...cosi a marzo, le riceverò entrambe, farò un confronto ed una verrà depennata!!!
voi che ne dite???
ciau e al prossimo post!

8 commenti:

  1. sarei tentata, ma ora non lavorando molto è meglio che risparmio... però che idee carine!! dovrebbero farne di più così ogni ragazza sceglie quella che potrebbe piacere di più! ^^

    RispondiElimina
  2. faro' come te, le confrontero' e ne scegliero' solo una!
    Chi sarà la vincitrice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me se la giocheranno la glossy perchè ha fatto una pessima figura e molte si sono disabbonate...la mybeauty per essere competitiva!!! battaglia dura!

      Elimina
  3. vero!!!! speriamo che sia migliore!!! boh ora dal prossimo mese devo stringere la cinghia anche io -.- di nuovo studentessa!!! -.-

    RispondiElimina
  4. Ho visto pure io! chissa' come sara' questa nuova box, io sono davvero molto curiosa, soprattutto dopo la deludente glossy di questo mese U_U

    Divento tua follower molto volentieri.
    Mi e' piaciuto molto quello che hai scritto come info personale, da quello che ho potuto leggere ho capito che abbiamo delle cose in comune, anch'io ho un fortissimo senso della giustizia, cosa che non sempre risulta essere positiva, anzi!

    Un bacio e a prestissimo :)

    http://godblessthegloss.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. anche io sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!! speriamo bene....
    ma grazie mi fa piacere ti sia piaciuta una parte di me...forse la piu controproducente -.-
    miti seguiro anche io !
    a presto tanti baci

    RispondiElimina
  6. CHissà come sarà questa beauty box...non mi sono mai abbonata alla glossy e ho fatto bene, attendo di vedere le prime "sorprese" :P ps. c'è un piccolo premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  7. si hai fatto moolto bene....adesso passo subito a vedere grassieeeeeee bacini

    RispondiElimina