lunedì 27 febbraio 2012

LE FISSE DELLA SETTIMANA!!!

Eccomi.. lo so sono in ritardo.... mannaggia a me, ma mercoledì termina il mio contratto di lavoro e devo  essere in pari con tutte le registrazioni delle analisi...quindi tour de force, visto che le ho lasciate indietro...vabbè non ci pensiamo!!!!
Questa settimana sono uscita un po' di più quindi mi sono potuta truccare un po' di più, ma avendo sempre i minuti contati...mi affidavo sempre al matitone della kiko con sotto un ombretto chiaro.... e vai con lo smokey!!!!
poco tempo effetto assicurato!!!!!


Rovistando nei vari cassetti per fare pulizia...ho ritrovato il mascara della fraulein....rivelazione un prodotto di tutto rispetto allunga e incurva, come fondotinta per tutti i giorni, per uscire o andare a lezione di teatro ho iniziato a provare quello della kiko minerale..... coprenza e resistenza abbastanza scarse..per ora non mi esalta...anche se per tutti i giorni a me basta che mi uniformi un po'.
Cipria sto scavando nella perfect silky di Neve makeup..io la amo ma sono proprio a fine...uff
ahhhh mi sono dimenticata di inserire la biomatita di Neve...mi piace da impazzire scrivente e duratura almeno su di me!

★FONDOTINTA CLARINS SKIN ILLUSION(per occasioni)
                                SOFT FOCUS FOUNDATION MINERAL POWDER N°3 (per tutti i giorni)
★CIPRIA PERFECT SILKY NEVE MAKEUP
★BLUSH  BALLERINA BACKSTAGE ESSENCE
★EYE-LINER GELYELINER ESSENCEL
★MASCARA FRAULEIN
★OMBRETTO PALETTE KIKO LUXURIOUS EYESHADOW N°2 green moorland,
                            LONG LASTING STICK EYESHADOW N°19
★MATITA OCCHI BIOMATITA LIQUIRIZIA NEVE , LONG LASTING EYE PENCIL                                                              ESSENCE N°10 almost famous
★ROSSETTO DEBBY N°7 delirious fuchsia

Come potete notare le fisse della settimana si possono ripetere e non sempre sono i prodotti preferiti, ma i prodotti che mi ritrovo ad usare maggiormente durante la settimana!!!!
voi avete provato niente di queste fisse??
baci e al prossimo post

4 commenti:

  1. si è fantastico è n° 7 della debby la vera rivelazione di questo mese!!!! :) baci

    RispondiElimina
  2. ho provato quel fondo di Kiko e lo usavo come cipria ma non mi piaceva l'effetto, troppo polveroso su di me!

    RispondiElimina
  3. Ciau!!!!! anche su di me da solo risulta polveroso...ho optato per l applicazione liquida... creo una sorta di BBcream...mescolandolo alla crema giorno!!! :)

    RispondiElimina