martedì 29 ottobre 2013

Eye-liner pen stays no matter what..... Vabbè ma questo non significa INDELEBILE!!!!!!!!



Questa estate avevo finito il mio amatissimo eye-liner in gel della essence, che ancora non ho ritrovato grrr, ma questa è un altra storia.. Quindi essendo anche waterproof ho comprato questo in penna dicendomi: "Dai per l estate è anche più comodo non ti porti i pennelli dietro e poi resiste all'acqua"
Certo all'acqua resiste, dura a lungo.... Peccato che resista anche agli struccanti!!!!!!!!!!!!!
ho provato con tutto, olio di cocco, salviette struccanti, struccante bifasico ,saponi,detergenti,tuttoooooooo!!!!!!!!!
ma nulla la palpebra resta macchiata per tutto il giorno dopo... no dico io ma è possibile???
alla fine l ho finito...anche perchè il simpaticone dura pure pochissimo secca subito a questo punto menomale!
voi l avete provato è successo anche a voi? fatemi sapere 
un bacio

Nessun commento:

Posta un commento