giovedì 7 marzo 2013

.................TRANQUILLE NON SONO UN FANTASMA.......... RECENSIONE NATURAEQUA



Ciao Ragazze!!!!!! ogni parola sarebbe superflua.... è quasi un anno che non scrivo... ma per questo vi farò un post a parte con scuse e spiegazioni... perchè sono tornata e sono carica!!!!!!!!!!


Quindi, veniamo a noi!!!!
in questo anno ho provato e finito il latte detergente ed il tonico che mi erano stati gentilmente inviati dalla Naturaequa...

iniziamo con il latte detergente
Io l'ho letteralmente ADORATO!!!!!!

solitamente i latte detergete dopo un po' mi stufano... non mi struccano, mi lasciano la pelle unticcia... e dopo pochi mesi, rimangono nell angolino dello scaffale fino ad arrivare quasi intatti al cestino!
Questo invece dal primo utilizzo mi ha rapita... la consistenza cremosa e non liquida il profumo di pulito che sprigiona...mi hanno conquistata e poi STRUCCAAAAAAA!!!!
ho iniziato ad usarlo mattina e sera e la mia pelle sensibile ha ringraziato enormemente, dopo l'utilizzo mi sentivo fresca
 e pulita!
infatti è stato il mio primo latte detergente che ho finito e non vedo l'ora di ricomprare!
unica pecca quando siamo a fine per la consistenza è un po' difficile farlo scendere...ma adoro troppo la confezione riciclabile :)
voto: 9

anche l'inci non sembra affatto male ... a parte quei due siliconacci in finale...  :(

Inci: Rosa Centifolia Flower Water, Aqua, Aloe Arborescens Leaf Extract, Ocinum Basilicum Leaf Extract, Mel, Glycerin, Sodium Pca, Allantoin, Citric Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisotiazolinone, Imidazolidinyl urea, Sodium Dehydroacetate.


Passiamo al tonico!!!!
anche questo l'ho letteralmente bevuto!!!!!
rinfresca il viso la mattina ti sveglia la sera ti rigenera da tutto lo smog che ti sei presa...
molto leggero sulla pelle non l'aggredisce..io non sono un amante del tonico...lo ammetto molte volte me ne scordo...
voto:8

insomma sono soddisfattisima di questi prodotti... e al piu presto riordinerò questi due che ormai hanno preso un pezzettino del mio cuore..
mi avevano inviato anche uno scrub...ma per me era troppo aggressivo..e quindi l ho regalato alla mamma...vi saprò dire!!!

a presto!!!! ma per davvero eh!!!! :)




3 commenti: